Foto · ANSA
ECONOMIA ·
RETROSCENA
Caldo estivo e salute dei lavoratori: 1,5 milioni a rischio
Con il picco delle temperature, 1,5 milioni di lavoratori italiani sono esposti a rischi per la salute. Roma, Milano e Napoli sono le città più colpite; CGIL e Greenpeace chiedono interventi urgenti.



